EMERGENZA COVID-19

 

L'emergenza Covid-19 ha imposto dei cambiamenti nella panoramica e nello svolgimento dei servizi offerti dal Paguro. 
Sono state momentaneamente sospese le attività di gruppo e adottate una serie di precauzioni atte a ridurre il rischio di contagio.                       

Il Paguro segue scrupolosamente le normative ministeriali e ha creato un accurato protocollo di sicurezza che monitora e controlla l'accesso al centro, la modalità di svolgimento delle terapie e la sanificazione continua di ambienti e strumenti di lavoro. Gli operatori effettuano controlli mirati e periodici e sono sempre dotati di DPI certificati. 
Le attività fanno capo ad una equipe strutturata di esperti professionisti e possono essere svolte sia in presenza che da remoto con metodologie di connessione molto semplici e guidate dall’operatore stesso.
Il lavoro che svolgiamo è fondamentale per la qualità di vita delle persone, la continuità terapeutica è importante soprattutto in questo momento di emergenza. Per questo motivo ci siamo organizzati per essere presenti e di supporto in ogni situazione e per qualsiasi condizione di necessità, rendendo fruibili i nostri servizi anche a distanza.

 

 

 

Richiedi Informazioni

 

Scopri Come Sostenerci

Il Paguro Cuore Sociale

Indirizzo

Largo Stefano e Angela Danelli 1
26900 - Lodi - LO

Mappa Google

Contatti

Telefono +39 (0371) 30162
Fax +39 (0371) 430998

 

Orari

Lunedì - Sabato

08.30 - 20:00