Shiatsu per gli angeli

TRATTAMENTI GRATUITI PER MEDICI E INFERMIERI

 

Anche il Paguro, con la fondamentale partecipazione del professionista Roberto Pandini, promuove e partecipa all’iniziativa #shiatsupergliangeli.

Saranno offerti 2 trattamenti shiatsu a tutti i nostri angeli, ovvero a tutti quei medici ed infermieri che hanno lavorato costantemente in prima linea all’emergenza Covid19. Sarà sufficiente contattare il nostro recapito 3357129945 (risponde Flavia) e indicare le proprie disponibilità per fissare gli appuntamenti, ovviamente gratuiti!

Lo Shiatsu è sicuramente una disciplina di cui avvalersi in situazioni post traumatiche. Per i suoi benefici contro il burn out, è stato inserito in contesti d'emergenza - come il terremoto a L'Aquila - a sostegno del personale operativo.

Attraverso il corpo, l'operatore dialoga con le risorse del ricevente, che può così rispondere con maggiore resilienza a quanto vissuto, rilasciando tensioni e recuperando in un tempo ragionevole l’equilibrio necessario per andare avanti in modo costruttivo.

Lo Shiatsu è un'arte del benessere fuori dall'universo sanitario ed estetico, che mira alla Salute così come l’ha definita l’Organizzazione Mondiale della Sanità: “uno stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non la semplice assenza di malattia”.

Un operatore APOS fa la differenza: l’associazione garantisce per tutti gli associati in elenco pubblico l’aggiornamento professionale costante di 800 ore, il possesso di attestati di qualità, coperture assicurative e rispetto del codice deontologico.

 

 

Link correlati:

https://www.ilpaguro.com/shiatsu

https://www.shiatsuapos.com/

 

 

Richiedi Informazioni

 

Scopri Come Sostenerci

Il Paguro Cuore Sociale

Indirizzo

Largo Stefano e Angela Danelli 1
26900 - Lodi - LO

Mappa Google

Contatti

Telefono +39 (0371) 30162
Fax +39 (0371) 430998

 

Orari

Lunedì - Sabato

08.30 - 20:00