Il Paguro cerca un Fisioterapista 

Vuoi entrare a far parte del nostro team e del nostro mondo? Ora puoi!

Siamo alla ricerca di un/a Fisioterapista da inserire nella nostra équipe multidiscilplinare, con contratto di collaborazione partita IVA.

Questi i requisiti:

  • Laurea in Fisioterapia
  • Iscrizione all'Albo
  • Partita IVA
  • Buone capacità relazionali
  • Interesse ad apprendere un percorso di specializzazione in Idrokinesiterapia

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire l'opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente per via telematica in formato PDF e/o assimilabili autorizzando espressamente Il Paguro Soc. Coop. ONLUS al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16 e indirizzandolo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sottoponendolo all'attenzione della Responsabile Tiina PALEN.

Vi invitiamo a rispondere alla ricerca perché avere la possibilità di entrare a far parte del Mondo Paguro è davvero un'occasione di crescita e formazione impagabile!

Noi siamo pronti ad accogliervi a braccia aperte per crescere assieme a voi ulteriormente e per fornire come sempre il miglior servizio possibile alla comunità!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ricerca personale

Scopri Come Sostenerci

Il Paguro Cuore Sociale

Indirizzo

Largo Stefano e Angela Danelli 1
26900 - Lodi - LO

Mappa Google

Contatti

Telefono +39 (0371) 30162

Whatsapp + 39 335 712 9945

Mail: info@ilpaguro.com
Fax +39 (0371) 430998

Orari

Lunedì - Sabato

08.30 - 20:00